Lella Caiazzo.“La mia passione per l’estetica nasce sin da bambina, quando muovevo i primi passi nel salone di famiglia. Avevo poco meno di 20 anni quando ho deciso di dedicarmi alla mia formazione in questo settore , frequentando una scuola professionale d’estetica seguita da diversi corsi di formazione in famose accademie. E così realizzo i miei primi lavori come make-up artist.
Spinta dall’ amore per la bellezza e la cura del corpo, decido di aprire, insieme a mia sorella, un nostro centro a Nola (NA) che, ad oggi, è uno dei più importanti nella zona.
Più lavoravo e più mi rendevo conto di quanto fosse affascinante poter cambiare l’espressione di un volto e donare uno sguardo del tutto nuovo con un semplice trucco. Ho cominciato, quindi, a cercare una scuola di dermopigmentazione che potesse permettermi di realizzare il mio sogno nel cassetto ed offrirmi un’eccellente formazione, ed ho scoperto la “Orsini e Belfatto”.
Ho iniziato il mio percorso nella loro accademia nel 2009 con un corso di trucco permanente al quale sono seguiti,con la voglia di crescere,curiosità e passione,corsi individuali di tecniche avanzate e correttive ed ancora un Master paramedicale e iperrealistico svolto con il maestro Toni Belfatto. E’ stato proprio lui a propormi di entrare in Accademia e dopo un breve periodo ne sono diventata docente. È la mia profonda ammirazione verso lui, la sua professionalità e cortesia a fornirmi l’ispirazione per la ricerca della perfezione.
Oggi, sono i risultati che i miei lavori hanno sulle clienti e la gioia delle mie allieve a darmi conferma del percorso intrapreso e della validità degli insegnamenti che ho ricevuto. La loro soddisfazione è la mia.”